Modella Manista - Mani e unghie perfette
- modella manista
- Feb 22, 2021
- 2 min read
LA FORMA DELLA MANO
La modella manista grazie alle sue mani perfette, permette di fare la differenza nella riuscita di servizi pubblicitari, shooting fotografici commerciali ed editoriali e campagne e spot. Le strategie di marketing più vincenti, puntano sulla capacità di catturare l’attenzione dello spettatore portandolo, attraverso una indiretta tattica di convincimento, ad acquistare il prodotto in questione. Grazie all'inserimento di componenti umane nelle campagne fotografiche, si riesce a catturare maggiormente l'attenzione del cliente e a rendere il prodotto più attraente. Ciò dimostra che utilizzare le modelle maniste per promuovere i propri prodotti, servizi e brand è davvero una scelta vincente! Il potenziale costo, diventa così un'interessante variabile in grado di aumentare notevolmente l’impatto ed il valore del prodotto promosso e del brand.
ENTRANO IN GIOCO LE MANI PERFETTE DELLE MODELLE MANISTE!
Modella manista Milano Sceglieresti più volentieri degli anelli esposti in una scatola o un anello indossato da una bella ed elegante mano? Ed è proprio qui che entrano in gioco le modelle maniste! Vedere un gioiello indossato aumenta infatti l’impatto emotivo negli occhi di chi lo guarda. Se poi al gioiello viene accostata una mano bella, elegante e fine, allora esso viene davvero esaltato e la sua bellezza enfatizzata. Chiaramente questo non vale solo per il mondo della gioielleria ma per diversi e variegati prodotti: gioielli, orologi, creme, borse sono tutti oggetti che messi nelle giuste mani acquistano ancora più valore.
COME SCEGLIERE LA GIUSTA MODELLA MANISTA
Non tutte le mani sono uguali e non tutte le mani sono indicate a promuovere gli stessi prodotti. Ci sono mani grandi e mani più piccole, mani molto lunghe e mani invece più corte, mani giovani e mani più mature, mani fini e mani più grosse. Sono diversi i fattori da considerare nella scelta della giusta modella manista. Fra gli elementi che entrano in gioco nell’individuare le mani perfette, serve considerare la storia, il passato ed il futuro del brand. Molto importante, inoltre, è considerare il pubblico al quale il prodotto ed il brand si rivolgono. Le mani delle modelle maniste dall’aspetto più delicato, spesso con unghie leggermente più lunghe, tendono ad essere maggiormente utilizzate per i servizi di moda, di bellezza, mentre mani graziose ma più pratiche ottengono lavori più commerciali come quelli nel settore food, nei prodotti per la pulizia o per la cura del corpo. Una modella manista con mani piccole è perfetta per il mondo dei giocattoli, per muovere le bambole durante gli spot e simulare scene di giochi. Sceglie mani non idonee ed in linea con il prodotto da pubblicizzare, può rivelarsi una scelta del tutto controproducente: quante volte guardando le pubblicità i cataloghi o le foto social notiamo mani non adatte al prodotto pubblicizzato. Nelle pubblicità e campagne di gioielli, sono da prediligere mani con dita lunghe ed affusolate, al fine di valorizzare al meglio il prodotto. Per categorie di prodotto quali i gioccatoli o oggetti di dimensioni ridotte, vanno selelzionate mani e dita più piccole. Insomma ad ogni mano, la sua nicchia di mercato e di prodotti!
Comments